Dimenticato i dati per l'accesso?

CARRELLO: 0 ARTICOLI  

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni di vendita

Nel nostro negozio on-line potete fare gli acquisti senza rischi.

Le condizioni di vendita del negozio Brigadir d.o.o. (in seguito Negozio) corrispondono alle leggi vigenti e alle normative sulla vendita on-line. Il Negozio on-line è un sistema informativo per la dimostrazione e la vendita dei prodotti on-line. L’utilizzatore è la persona che utilizza il nostro sistema quindi è acquirente (in seguito Cliente) nel Negozio. Per accedere alle prestazioni del nostro Negozio, il Cliente deve effettuare la registrazione, dove sceglie il nome utente univoco (ID) e la password. Dopo aver terminato con successo la registrazione, il Cliente è accreditato e può procedere con gli acquisti. Le condizioni di vendita spiegano il funzionamento del Negozio on-line, i diritti dei clienti e il rapporto tra il Negozio e il Cliente.

Procedura d’acquisto

L’acquisto è molto semplice! Scegliete gli articoli che volete comprare cliccando sul carrello vicino all’articolo. Se non siete ancora un nostro utente, dovete registrarvi cliccando sull’icona "Registrati", dove dovete inserire i dati richiesti per poter concludere la vendita. Se invece siete già un nostro Cliente, è sufficiente inserire il vostro nome utente e password. Quindi eseguite i 4 passi per l’acquisto e la merce desiderata sarà vostra! Vi ricordiamo che il limite minimo d’acquisto è di 25€. Prima di confermare l’ordine, controllate di aver scelto il tipo, il colore e la taglia desiderati dei prodotti scelti. Eventualmente correggete i dati inesatti. Nella fase successiva dell’ordine verificate l’indirizzo della consegna (potete inserirne più di uno e scegliere al quale volete la consegna), quindi scegliete la modalità del pagamento: anticipato oppure alla consegna. Una volta concluso l’ordine riceverete un’e-mail di conferma con il riepilogo di tutti i dati. La merce viene spedita tramite il corriere espresso BRT. I prezzi degli articoli non includono le spese di spedizione. Nel caso non siamo in grado di inviarvi tutti gli articoli ordinati in un’unica spedizione, le spese della spedizione successiva con gli articoli mancanti saranno a carico del Negozio.

Il Negozio si riserva il diritto di sospendere temporaneamente o permanente la vendita di alcuni o di tutti gli articoli, di sospendere temporaneamente o permanentemente l’accessibilità al sito web, di sospendere totalmente l’accesso al Negozio on-line, o limitare in altra forma il commercio del Negozio. Il negozio potrà revocare l’accesso del Cliente, tramite log-in, temporaneamente o permanentemente in modo da impedirne eventuali acquisti.

Non si effettua la vendita o la spedizione nelle aree tax-free del territorio italiano (comuni di Livigno, di Campione d'Italia e delle acque italiane del lago di Lugano) ed in generale la vendita è limitata nei confini del territorio comunitario stabiliti dal Trattato istitutivo della Comunità Economica Europea e successive modifiche.

Importante. L' acquisto su internet è un acquisto ufficiale. Se intendete rinunciare all'acquisto dovete avvisarci il prima possibile, e comunque non oltre la data della spedizione della merce. In caso di vostro diretto rifiuto del pacco all'atto della consegna verrete avvisati via e-mail e invitati a prelevare la merce. Se non riceveremo risposta all'e-mail entro 10 giorni faremo rientrare la spedizione e vi verrà addebitato l'intero costo della spedizione stessa nonché il costo della resa al mittente e della giacenza, secondo le modalità che vi verranno comunicate.

Non esistono ordini urgenti che vengono inseriti prima di altri, ne per priorità di tempo, ne per "importanza" dell' ordine.

Prezzi, validità delle offerte

Tutti i prezzi sono scritti in Euro e includono l’IVA. Se non è diversamente stabilito, l’offerente può aggiornare i prezzi secondo le necessità. Quando il Cliente conferma l’ordine, accetta il prezzo esposto. I prezzi dei prodotti sul sito internet non includono le spese postali.

La durata delle offerte speciali è segnata vicino all’articolo interessato.

Modalità di pagamento

Nel nostro Negozio è possibile pagare i propri acquisti secondo varie modalità, a scelta del Cliente. Principalmente i pagamenti si distinguono in pagamento anticipato e pagamento alla consegna. Il Negozio emette una fattura con la descrizione dei costi.

Nella fase dell’ordine dedicata il Cliente sceglie la modalità con la quale vuole eseguire il pagamento e può scegliere tra i vari metodi di pagamento anticipato oppure quello alla consegna.

I prezzi esposti sul sito web non comprendono le spese di spedizione. Nel caso che nella spedizione non sono presenti tutti gli articoli ordinati, le spese delle spedizioni successive sono a carico del Negozio.

Pagamento anticipato

1) Carte di credito
Visa, Mastercard, American Express, Diners club Al Cliente che sceglie di pagare con la carta di credito si apre subito la pagina web, dove può procedere direttamente e comodamente al pagamento. Scegliendo quest’opzione risparmierete 4,10€ del costo del contrassegno.

2) Paypal
Al Cliente che sceglie di pagare con il sistema di pagamento paypal si apre subito la pagina web preposta, dove può procedere direttamente e comodamente al pagamento. Scegliendo quest’opzione risparmierete 4,10€ del costo del contrassegno.

3) Sofortbanking
Che cos’è Sofortbanking? Sofortbanking è una modalità di pagamento sicura e veloce! E’ una procedura di bonifici diretta per la disposizione di bonifici, facile da gestire, con elevati standard di sicurezza per l’online-banking e una protezione dei dati controllata dal TÜV. Il cliente non ha bisogno di registrarsi, ne di versare dei soldi su un conto o di possedere una carta di credito. Grazie al modulo di pagamento sicuro, non accessibile ai commercianti, sofortbanking inoltra, automaticamente e in tempo reale, un bonifico dal conto corrente online del consumatore. L’importo dell’acquisto viene versato direttamente sul conto bancario del commerciante e quest’ultimo riceverà immediatamente una conferma, potendo così spedire la merce. Scegliendo quest’opzione risparmierete 4,10€ del costo del contrassegno.

Quando scegliere il Sofortbanking e venite inoltrati nel sito per il pagamento, scegliete come Paese (Land) Italia e quindi cliccate in alto a destra su IT – per la visvualizzazione del sito in lingua italiana.

Per più informazioni sul sistema Sofortbanking vi preghiamo di consultare il sito:
https://www.sofort.com/ita-IT/acquirenti/sb/bonifico-online-diretto-con-sofort-banking/

4) Bonifico bancario
E’ possibile effettuare il pagamento tramite BONIFICO BANCARIO sul nostro conto corrente presso la banca BAWAG P.S.K.
Il Cliente riceve nella e-mail di conferma ordine tutti i dati degli articoli ordinati, del saldo totale, dei tempi di consegna e i dati necessari per eseguire il pagamento tramite bonifico bancario o postale. Il Cliente si obbliga a spedire una e-mail all’ con il numero dell’ordine e la ricevuta del pagamento.


Pagamento alla consegna

L'ordine viene evaso tramite il corriere espresso Bartolini-BRT in contrassegno. Il Cliente paga la merce direttamente al corriere che consegna il pacco esclusivamente in contanti. Per il pagamento alla consegna viene aggiunta una commissione di 4,10€.

Consegna

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono determinati in giorni lavorativi. La maggior parte degli articoli viene evasa in 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Alcuni articoli possono avere un tempo di consegna maggiore e in quel caso il Cliente viene informato tramite una e-mail.

Modalità e costi della spedizione

Le consegne vengono eseguite dal corriere privato Bartolini-BRT ed hanno un costo di 7,50€ per le spedizioni in tutto il territorio italiano.

Quando la merce viene evasa il Cliente riceve una e-mail di avviso spedizione, la consegna avviene nei 3-5 giorni lavorativi successivi, salvo casi eccezzionali. Il corriere fa due tentativi di consegna in due giorni. All’occorrenza venite anche contattati telefonicamente. Se la consegna per qualche ragione non viene conslusa (le ragioni principali sono l’assenza del Cliente, l’indirizzo insufficente) la merce va in giacenza e in quel caso vi avvisiamo con una e-mail.

I prezzi dei prodotti non includono le spese di spedizione. Nel caso la merce ordinata non sia mandata in un'unica spedizione, la seguente sarà fatta a carico del Negozio.

Il Negozio garantisce la spedizione degli articoli pagati in anticipo. In caso di danno o furto degli articoli durante il trasporto, il Negozio si impegna a inviare un nuovo prodotto al Cliente oppure effettuare il rimborso.

Reso della merce

Nel caso il Cliente non sia soddisfatto della merce ricevuta e vuole sostituirla con un’altra taglia o modello, oppure vuole recedere dall’acquisto e richiedere il rimborso, deve comunicarlo per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce, tramite e-mail all’indirizzo . Il Cliente ha 30 giorni di tempo (dalla data della e-mail) per rendere la merce al Negozio. La spedizione del cambio è a carico del Negozio.

Il Cliente deve spedire gli articoli da rendere o cambiare insieme al modulo A-S per il cambio/reso merce compilato in tutte le sue parti e una copia della fattura.

IL RESO DELLA MERCE E’ GRATUITO e avviene tramite il corriere espresso BRT, seguendo le indicazioni della nostra offerta, che comprende anche il ritiro gratuito della merce a domicilio.

Per usufruire del ritiro e della spedizione gratuiti del reso, il Cliente deve eseguire la seguente procedura:

1) scrivere un’email a info040@brt.it:

DESTINATARIO: info040@brt.it
OGGETTO: Richiesta ritiro reso per conto del Cliente BRT codice 1700042
CONTENUTO: Nome ___________________________
Cognome_________________________
Via e numero civico_____________
Città___________________________
CAP_____________________________
Telefono________________________
1 collo 1 kg

2) preparare la busta con al interno la merce, copia della fattura, il modulo A-S per modulo A-S per il cambio/reso merce compilato. Sigillare la busta e indirizzarla a:

ARMY SHOP / fermo deposito
Via Querini 4
34147 Trieste (TS)

Scrivere sulla busta anche il proprio nominativo.

3) Sarete contattati dal corriere BRT per concordare la data e l’orario del ritiro. Quidni consegnare la busta al corriere.

Il cambio viene spedito dopo il ricevimento del reso! I prodotti devono essere interi, senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visibili. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi. Le scarpe ed altre attrezzatture devono essere rese con l’imballaggio originale. Nel caso il Negozio dopo 15 giorni non sia in grado di garantire la spedizione di un nuovo pezzo o un altro prodotto si obbliga, a richiesta del Cliente, a rimborsare tutta la somma pagata.

Il rimborso viene effettuato dopo il ricevimento della merce! I prodotti devono essere interi, senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visibili. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi. Le scarpe ed altre attrezzatture devono essere rese con l’imballaggio originale.

Garanzia

Il Negozio garantisce per i diffetti degli articoli e per gli obblighi derivati dalla garanzia nei termini della legge. Le condizioni di garanzia sono evidenziati nel certificato di garanzia che viene consegnato insieme alla merce. La garanzia ha la validità di un (1) anno dalla consegna. Il Negozio non si assume la responsabilità per il danno provocato dall’uso improrpio della merce o dall’impossibilità di usarla.

Newsletters

Con la registrazione sul sito il Cliente acconsente a ricevere la »newsletter« del Negozio con le offerte e le novità. Il Cliente ha la possibilità di cancellare l'iscrizione alle newsletters cliccando sul link che compare alla fine di ogni newsletter ricevuta oppure scrivendo una e-mail all’ .
Le e-mail con il contenuto pubblicitario devono essere chiaramente specificate come materiale informativo o pubblicitario. Inoltre deve essere chiaramente evidente il nome del mittente. Se il Cliente comunica di non voler ricevere il materiale pubblicitario è obbligo dell’offerente rispettare questa decisione.

Contatti

: per seperne di più sullo stato degli ordini, pagamenti o se avete altre domande aggiuntive.

: per qualsiasi errore notato sulla pagina.

Diritti d’autore

Tutte le immagini, i loghi, le descrizioni dei prodotti e il materiale pubblicitario sul nostro sito web sono protetti da copyright. L’uso non autorizzato o la trasmissione di essi ad altri media sono illegali. La copia, l’uso o la riproduzione sono ammessi solo con il consenso scritto.

Sicurezza

Il Negozio utilizza mezzi tecnologici e organizzativi per assicurare la trasmissione e la conservazione dei dati personali, informazioni sugli ordini e pagamenti nel modo più sicuro possibile. Il Negozio non assume nessuna responsabilità per il danneggiamento del materiale informatico (hardware o software) o altre parti a causa di virus ricevuti dalla visita del sito internet (durante lo scaricamento dei testi, fotografie, dati, audio e video materiale) che potrebbero danneggiare l’attrezzatura usata dal Cliente. Il Cliente è responsabile per la sicurezza dei dati personali e la password e garantisce che i propri dati forniti sono esatti e veri. Il Cliente è ritenuto responsabile per i danni che il Negozio potrebbe subire a causa di dati incompleti o errati.

L'accessibilità alle informazioni

Il Negozio si impegna a rendere accessibili le seguenti informazioni: l'identità della ditta, gli indirizzi, le caratteristiche della merce e dei servizi, tutti i prezzi esposti senza ambiguità, le condizioni di spedizione/ricevimento della merce o dei servizi, le condizioni del pagamento, il tempo massimo per il diritto del recesso, l’esposizione della procedura di reclamo, con tutti i dati delle persone incaricate o del reparto per le relazioni pubbliche.

Il diritto alla privacy

Il Negozio si obbliga a rispettare tutti i dati personali secondo la legge vigente. Tutti i dati trattati dal nostro sito internet saranno usati solamente per la spedizione del materiale acquistato, informativo, offerte, fatture e per motivi di altre necessità di comunicazione.

L’archiviazione e l’accessibilità dei dati

Il contratto – l’ordine sarà conservato in forma elettronica nella sede del Negozio (Brigadir d.o.o., Zgornja Hajdina 135 C, 2288 Hajdina). Il Cliente ha la possibilità di prenderne visione in qualsiasi momento, ricevendo una copia per posta normale oppure per posta eletronica.

L’assoluzione di responsabilità

Il Negozio farà il possibile per mantenere i dati aggiornati ed esatti. In ogni caso è possibile che i dati dei prodotti, la giacenza o il prezzo cambiano e sul sito non possono essere aggiornati cosi velocemente. In questo caso il Negozio informerà il cliente dei cambiamenti in corso e darà l’opportunità di cancellare l’ordine o scegliere un altro prodotto. Tutte le fotografie sono di natura simbolica e possono anche non dimostrare le caratteristiche precise del prodotto descritto. Per gli errori di testo non assumiamo nessuna responsabilità. Con la conferma dell’ordine si ritiene che il Cliente sia a conoscenza e che accetta i termini di contratto dell’acquisto a distanza.

Reclami e contestazioni

Il Negozio rispetta la legge in vigore. Tutti i reclami o le contestazioni possono essere spedite all’indirizzo mail o via posta:

Brigadir d.o.o.
Zgornja Hajdina 135 C,
2288 Hajdina, Si

Il Negozio deve confermare la ricevuta della stessa in 5 giorni dal ricevimento, informare il Cliente in quanto tempo verrà trattata e informarlo sulla procedura. Il Negozio farà il possibile per risolvere le contestazioni ricevute il più velocemente possibile e in via amichevole. Nel caso in cui il reclamo non potrà essere risolto in un accordo tra le due parti, è competenza del tribunale competente del luogo di residenza del Cliente.

Valid XHTML 1.0 Transitional
Il sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza, analizzare il mercato e consente l'utilizzo di plug-in nei social media. Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'uso di cookie. Per maggiori informazioni