
* con IVA inclusa
GIACCA A VENTO CON CAPPUCCIO
BRANDIT
Giacca a vento con cappuccio, confezionata con nylon di alta qualità che lascia uscire il sudore, ma trattiene sia il vento che l'acqua! E' imbottito con pile ed è molto caldo. Sul petto ha una grande tasca e altre due minori ai lati.
Le foto sono informative e i colori possono leggermente variare.
- S
- M
- L
- XL
- XXL
- 3XL
- 4XL
- 5XL
S | M | L | XL | XXL | 3XL | 4XL | 5XL | 6XL | 7XL | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Lunghezza manica | 66 cm | 67,5 cm | 69 cm | 70,5 cm | 72 cm | 73,5 cm | 73,5 cm | 75 cm | 75 cm | 76,5 cm |
Circonferenza petto | 124 cm | 130 cm | 136 cm | 142 cm | 148 cm | 154 cm | 160 cm | 166 cm | 172 cm | 178 cm |
Lunghezza complessiva | 73 cm | 75 cm | 77 cm | 79 cm | 81 cm | 81 cm | 83 cm | 83 cm | 85 cm | 85 cm |
MATERIALE
100% poliamide, imbottitura: 100% poliestere
MANUTENZIONE





Nel caso il Cliente non sia soddisfatto della merce ricevuta e vorrebbe sostituirla con un’altra taglia o modello,
deve comunicarlo per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce,
tramite e-mail all’indirizzo o compilando e spedendo il modulo A-S per il cambio/reso merce.
Il Cliente ha 30 giorni di tempo (dalla data della e-mail o modulo compilato spediti) per rendere la merce al Negozio.
I costi della spedizione sono a carico del mittente quindi il Cliente stesso.
I costi della spedizione del cambio sono invece a carico del Negozio.
La merce viene cambiata dopo il ricevimento di quella resa! I prodotti devono essere nell'imballo originale, interi, senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visivi. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi.
Nel caso in cui il Negozio non è in grado di spedire la merce richiesta in cambio in 30 giorni dal ricevimento del reso, si obbliga a rimborsare i prodotti resi, se non prende accordi diversi col Cliente.
Nel caso il Cliente sceglie il rimborso della merce, il Negozio si obbliga a fare il rimborso in 30 giorni dalla richiesta (e reso merce).
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono determinati in giorni lavorativi.
La maggior parte degli articoli viene evasa in 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Alcuni articoli possono avere un tempo di consegna maggiore e in quel caso il Cliente viene informato tramite una e-mail.
Modalità e costi della spedizione
Le consegne vengono eseguite dal corriere privato Bartolini-BRT ed hanno un costo di 7.50 EUR per le spedizioni in tutto il territorio italiano.
Quando la merce viene evasa il Cliente riceve una e-mail di avviso spedizione, la consegna avviene nei 3-5 giorni lavorativi successivi, salvo casi eccezzionali.
Il corriere fa due tentativi di consegna in due giorni.
Se la consegna per qualche ragione non viene conslusa la merce va in giacenza e in quel caso vi avvisiamo con una e-mail.
I prezzi dei prodotti non includono le spese di spedizione. Nel caso la merce ordinata non sia mandata in un'unica spedizione, le spedizioni successive saranno a carico del Negozio.
