RESO MERCE |
|
![]() |
Reso della merce Nel caso il Cliente non sia soddisfatto della merce ricevuta e vuole sostituirla con un’altra taglia o modello, oppure vuole recedere dall’acquisto e richiedere il rimborso, deve comunicarlo per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce, tramite e-mail all’indirizzo . Il Cliente ha 30 giorni di tempo (dalla data della e-mail) per rendere la merce al Negozio. La spedizione del cambio è a carico del Negozio.
|
LA SPEDIZIONE DEL RESO E’ A CARICO DEL CLIENTE. Il pacco deve essere spedito a: PACKETA INT./GLS TRIESTE Code: 99958027 Via Edgardo Morpurgo, 8 34147 Trieste TS I prodotti devono essere interi, senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visibili. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi. Le scarpe ed altre attrezzatture devono essere rese con l’imballaggio originale. Nel caso il Negozio dopo 15 giorni non sia in grado di garantire la spedizione di un nuovo pezzo o un altro prodotto si obbliga, a richiesta del Cliente, a rimborsare tutta la somma pagata. Il cambio viene spedito dopo il ricevimento del reso! Il rimborso viene effettuato dopo il ricevimento della merce! Il rimborso del denaro viene effettuato con lo stesso mezzo con cui è stato saldato l'ordine. Nel caso l'ordine sia stato saldato alla consegna oppure tramite il bonifico bancario, il Cliente deve scrivere sul modulo del cambio o fornire in altro modo i dati bancari su cui vuole ricevere il rimborso. |