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RESO MERCE

Reso della merce

Nel caso il Cliente non sia soddisfatto della merce ricevuta e vuole sostituirla con un’altra taglia o modello, oppure vuole recedere dall’acquisto e richiedere il rimborso, deve comunicarlo per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento della merce, tramite e-mail all’indirizzo . Il Cliente ha 30 giorni di tempo (dalla data della e-mail) per rendere la merce al Negozio. La spedizione del cambio è a carico del Negozio.


Il Cliente deve spedire gli articoli da rendere o cambiare insieme al modulo A-S per il cambio/reso merce compilato in tutte le sue parti e una copia della fattura.

IL RESO DELLA MERCE E’ GRATUITO (vale per gli ordini spediti in Italia) e avviene tramite il corriere espresso BRT, seguendo le indicazioni della nostra offerta, che comprende anche il ritiro gratuito della merce a domicilio.

Per usufruire del ritiro e della spedizione gratuiti del reso, il Cliente deve eseguire la seguente procedura:

1) scrivere un’email a info040@brt.it:

DESTINATARIO: info040@brt.it
OGGETTO: Richiesta ritiro reso per conto del Cliente BRT codice 1700042
CONTENUTO: Nome ___________________________
Cognome_________________________
Via e numero civico_____________
Città___________________________
CAP_____________________________
Telefono________________________
1 collo 1 kg

2) preparare la busta con al interno la merce, copia della fattura, il modulo A-S per modulo A-S per il cambio/reso merce compilato. Sigillare la busta e indirizzarla a:

ARMY SHOP / fermo deposito
Via Querini 4
34147 Trieste (TS)

Scrivere sulla busta anche il proprio nominativo.

3) Il corriere BRT verrà a ritirare il pacco nei 2-3 giorni lavorativi successivi all'invio dell'email di richiesta ritiro al corriere.

Il cambio viene spedito dopo il ricevimento del reso! I prodotti devono essere interi, senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visibili. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi. Le scarpe ed altre attrezzatture devono essere rese con l’imballaggio originale. Nel caso il Negozio dopo 15 giorni non sia in grado di garantire la spedizione di un nuovo pezzo o un altro prodotto si obbliga, a richiesta del Cliente, a rimborsare tutta la somma pagata.

Il rimborso viene effettuato dopo il ricevimento della merce! Il rimborso del denaro viene effettuato con lo stesso mezzo con cui è stato saldato l'ordine. Nel caso l'ordine sia stato saldato alla consegna oppure tramite il bonifico bancario, il Cliente deve scrivere sul modulo del cambio o fornire in altro modo i dati bancari su cui vuole ricevere il rimborso.

I prodotti devono essere interi, senza nessuna anomalia e non devono essere stati usati o avere danni visibili. Gli articoli devono essere resi nel loro imballo originale. La restituzione della merce non vale per i prodotti che sono stati fatti su misura o su base di un ordine specifico del Cliente e che quindi si ritengono ordini personalizzati su misura è non possono essere resi. Le scarpe ed altre attrezzatture devono essere rese con l’imballaggio originale.

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